Assegnazione posti auto 2024
- Amministratore
- 12 feb 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Gentile Consorziato,
come consuetudine comunico che il Consiglio d’Amministrazione, al fine di prevenire il verificarsi di incresciose situazioni, procederà all’assegnazione dei posti auto prima dello svolgimento dell’assemblea consortile, seguendo rigidamente l’elenco a suo tempo trasmesso a tutti i consorziati, che ad ogni buon conto per opportuna conoscenza si allega alla presente unitamente ad una piantina con i numeri dei posti auto. Inoltre, per ogni unità immobiliare abitativa potrà essere assegnato al massimo un posto auto ed al fine di consentire un’equa rotazione ed evitare abusi non sarà consentita la cessione del proprio diritto a terzi.
Coloro che, avendone diritto (quest’anno le assegnazioni iniziano dal n. 54 dell’elenco), sono interessati al posto auto, laddove non avessero già regolarmente provveduto, devono procedere senza ulteriore indugio al pagamento della 1^ rata in c/ quote consortile 2024, come già richiesta, al pagamento delle altre quote eventualmente scadute ed in sofferenza ed al pagamento della quota posto auto 2024 per Euro 200,00, nonché a comunicare con cortese urgenza all’Amministrazione consortile il numero od i numeri dei posti auto per i quali si è interessati e gli opportuni recapiti ove essere contattati, trasmettendo all’uopo l’accluso modello, opportunamente sottoscritto dall’avente diritto, con copia delle ricevute di pagamento entro il 29/02/2024 all’indirizzo di posta elettronica marina.piccola@tiscali.it.
Reputo opportuno chiarire che, per ovvi motivi di equità, coloro che, pur rientrando come progressivo nel novero degli assegnatari per l’anno in corso, hanno già beneficiato dell’assegnazione del posto auto nel 2023, non potranno beneficiarne nuovamente nel 2024 e dovranno attendere lo scorrimento completo dell’elenco.
A nome mio personale, del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio e del Comitato di Garanzia, mi è gradita l’occasione per formulare cordiali saluti.
p. il Consorzio Centro Vacanze Marina Piccola
Il Presidente
Comments