Campagna vaccinale in spiaggia - informazioni
- Amministratore

- 13 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Si comunica che il giorno 23 agosto 2021 dalle ore 16:00 alle ore 19:00, in spiaggia nell'area antistante il bar di Marina Piccola, sarà presente il camper vaccinale della ASL Roma 6.
Sarà somministrato, senza prenotazione alcuna, agli over 18 il vaccino monodose Johnson & Johnson.
Nei giorni 16 e 18 agosto 2021 presso l'infermeria del Consorzio in spiaggia saranno presenti dei medici volontari dei Consorzi che forniranno a quanti ne hanno eventualmente necessità le informazioni e l'orientamento necessari per affrontare in sicurezza l'eventuale vaccinazione, nonché per la compilazione assistita della modulistica richiesta (consenso e questionario anamnestico).
Per la vaccinazione è richiesta l'esibizione di un documento e della tessera sanitaria.
L'iniziativa è curata dalle amministrazioni dei Consorzi Marina Piccola, Lido dei Coralli e Vela Bianca, dall'Amministrazione Comunale di Ardea ed ovviamente dalla ASL Roma 6.
Confidando nella sensibilità e nel senso civico di tutti i nostri consorziati, siamo convinti che ancora una volta Marina Piccola non mancherà di dare il suo contributo alla campagna che tutti dobbiamo sostenere per sconfiggere definitivamente la pandemia in corso.
Si comunica inoltre che questa sera 13 agosto dopo le 20:00 le barche a mare porteranno in processione la Madonnina e sosteranno nello specchio d'acqua antistante il comprensorio per ricevere l'omaggio dei fedeli. Un caro saluto a tutti.
p. il Consorzio Centro Vacanze Marina Piccola il Presidente Paolo Fiorilli






Commenti