Richiesta versamento 1^ rata in c/ quote consortili 2025 - Assegnazione posti auto 2025
- Amministratore
- 8 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 9 gen
Gentili Consorziati,
in allegato si acclude la documentazione necessaria per provvedere al versamento della prima rata in c/ quote consortile per l'anno 2025 nonché la modulistica da compilare ed inoltrare alla casella di posta elettronica marina.piccola@tiscali.it per avanzare la richiesta di assegnazione del posto auto per la prossima stagione estiva.
Si invitano gentilmente i Consorziati a verificare i nominativi e le relative unità immobiliari indicati nell'allegato elenco progressivo per l'assegnazione dei posti auto, segnalamdoci le eventuali difformità riscontrate.
Per dissipare eventuali dubbi sui criteri con i quali verranno accolte e gestite le richieste di assegnazione dei posti auto per l'anno 2025 si specifica quanto segue.
I Consorziati che nel 2024 hanno già avuto il posto auto rientreranno nella selezione solo quando tutti i richiedenti che non hanno beneficiato dell'assegnazione nel 2024, iniziando dal pgr 114 al pgr 113, quindi al completamento del giro dell'elenco progressivo, ne avranno fatto richiesta.
Gli eventuali posti restanti verranno assegnati ai Consorziati inizialmente esclusi in quanto già assegnatari del posto nel 2024. Anche in questo caso la selezione avverrà in ordine progressivo ripartendo dal pgr 114.
A nome mio, del Consiglio d'Amministrazione tutto e del Comitato di Garanzia formulo i migliori auguri di un sereno 2025.
IL PRESIDENTE
Paolo Fiorilli
Commenti